Scegli l'argomento

La PMA Marco Baratti alla Gimnasium Club di Fidenza
Nuova collaborazione della PMA Marco Baratti con la Gimnasium CLUB di Fidenza. La Gimnasium CLUB aveva manifestato l’interesse di ampliare il proprio palinsensto corsi con una proposta orientata al Combat.
La nostra proposta si è articolata su due fronti, da un lato per la clientela Adulta, con corsi di MMA ovvero la risposta più moderna per che ama gli sport da combattimento.
Dall’altra una proposta per i Giovani e i Bambini, in modo da riempire gli spazi per tutta la giornata e quindi con corsi orientati più sui valori educativi degli sport di combattimento ovvero con il Brazilian JiuJitsu.

Così abbiamo avuto la possibilità di portare la nostra passione anche fuori Parma.  Attraverso l’insegnamento delle tecniche del BJJ vogliamo sviluppare nell’atleta ancora bambino le principali tecniche di autodifesa, permettendogli al contempo di fare del sano sport e di divertirsi. L’obiettivo è quello di trasmettere ai più piccoli il metodo anti-bullo, insegnando loro la coordinazione motoria, fornendogli la fiducia in se stessi e accompagnarli nell’interazione con il gruppo.

Mentre agli adulti offriamo lo sport Combat più seguito e al mondo, un mix di sport, combattimento e modernità: l’MMA appunto. Il nostro obiettivo è dunque quello di diffondere la nostra passione ed essere altamente funzionali. Adattare il Combat alle esigenze della clientela della realtà in cui andiamo ad operare, proponendogli ciò più gli si adatta: questo è il nostro obiettivo primario; questo è il progetto che vogliamo portare avanti nella nuova realtà fidentina con cui collaboriamo.
  • PRESENTAZIONE


    PROFILO

    PROFILO
    Marco Baratti