Scegli l'argomento

BJJ Summer Camp 2016: grande successo a Corniglio

Anche quest’anno la PMA Marco Baratti ha voluto organizzare il BJJ Summer Camp per la SNAP, ormai giunto alla sua sesta edizione. Un evento che vuole mettere insieme lo sport e il divertimento, e dare la possibilità di allenarsi, a tutti gli amanti del tatami, anche nei giorni più caldi. “La passione non va in vacanza” è infatti il nostro motto. L’obiettivo primario? Organizzare eventi in grado di coinvolgere determinate realtà e contribuire a farne crescere di nuove.
Quest’anno sono stati ben 25 i partecipanti al BJJ Summer Camp, e provenienti da 5 diverse regioni. Il divertimento non è mancato e gli atleti sono tornati a casa con una tecnica decisamente migliorata, grazie agli insegnamenti trasmessi dalla PMA Baratti appunto. L’evento è stato ospitato a Corniglio, grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale e col patrocinio del Comune di Parma, e ha permesso ai diversi atleti di continuare a prepararsi alle competizioni anche durante l’estate, dunque, non smettendo mai di divertirsi. Ampio spazio è stato dato anche a diversi agonisti di MMA, che hanno quindi avuto la possibilità di seguire lezioni di MMA e Brazilian JiuJitsu, nonché ricevere una buona preparazione atletica.
Un progetto, il BJJ Summer Camp, di cui siamo molto contenti e che intendiamo portare avanti anche negli anni successivi. Dare spazio a nuove realtà è il pane quotidiano per poter fare del buono sport.
  • PRESENTAZIONE


    PROFILO

    PROFILO
    Marco Baratti