Scegli l'argomento

Al via la rinnovata collaborazione con la Parma Powerlifting di Baganzola
Continuano le collaborazioni della PMA Marco Baratti con realtà collocate fuori Parma. A partire da questo mese portiamo il Brazilian JiuJitsu per bambini e l’MMA presso la Parma Powerlifting di Baganzola. Alla volontà della Parma Powerlifting di continuare nella sua stessa sede dei corsi Combat per giovani e adulti, rispondiamo proponendo le nostre passioni: il BJJ e l’MMA.

Il Brazilian JiuJitsu si pone da sempre come un ottimo strumento per insegnare ai bambini i veri valori dello sport, al fine di renderli meno suscettibili al bullismo, di permettergli di affrontare situazioni poco piacevoli grazie ad una maggiore autostima, ad una buona fiducia in sé stessi.
Con la finalità di promuovere il settore giovanile e incentivare i più piccoli ad avvicinarsi al mondo del BJJ, terremo dei corsi separati per fasce d’età (4-6 anni, 7-10 anni, 11-15 anni), affinché possiamo accompagnare al meglio i bambini e i ragazzi nelle diverse esigenze e capacità relative alle differenti età.


Alla richiesta della Parma Powerlifting di dare anche agli adulti la possibilità di dedicarsi al Combat
, proponiamo invece L’MMA. Lo sport da combattimento attualmente più diffuso, rappresentato da atleti di fama internazionale e seguito da milioni di spettatori in tutto il mondo. I corsi che proponiamo sono diversificati e adattati alle esigenze dei richiedenti, dal principiante all’agonista. A tenere le classi presso la Parma Powerlifting di Baganzola sarà Simone Barigazzi, laureando in scienze motorie, esperto di Brazilian JiuJitsu e agonista in attività
  • PRESENTAZIONE


    PROFILO

    PROFILO
    Marco Baratti